Luis Suárez del Almería ha collezionato 15 presenze, per un totale di 917 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 10 partite su 38 giornate ed è stato utilizzato come subentrato 5 volte.
L'ultima partita dell'attaccante nella competizione è stata il 25 maggio, con la maglia del Almería contro il Cadice. In quella partita ha realizzato due gol contribuendo alla vittoria per 6-1. In totale l'attaccante ha realizzato 6 reti in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori del suo club.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di LaLiga contro il Siviglia il 26 settembre, nella sconfitta per 5-1.
Nella passata stagione di Primera División Suárez è sceso in campo in 21 partite con l'Almería, realizzando 4 gol e fornendo 4 passaggi vincenti.
A dicembre 2022 l'Almería ha acquisito in prestito Suárez, al tempo giocatore dell'Olympique Marsiglia, squadra per cui ha collezionato in totale sette presenze in campionato, realizzando tre gol e fornendo uno assist. Ha siglato il suo trasferimento definitivo come giocatore del Almería a luglio 2023.
Suárez ha esordito in LaLiga con il Granada il 4 ottobre 2020, giocando 1 minuto, da subentrato, contro il Cadice all'età di 22 anni e 306 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, l'Almería, in LaLiga è stata nella gara contro la Real Sociedad l'8 gennaio 2023.
Finora in LaLiga, ha giocato 100 gare con 23 reti realizzate e 9 assist per i compagni.