Il portiere del Torino Alberto Paleari ha collezionato 1 presenza, per un totale di 90 minuti. La sua unica presenza è stata da titolare.
Paleari ha giocato la sua ultima partita il 29 settembre, con il Torino: una sconfitta per 3-2 contro la Lazio, in cui ha giocato 90 minuti.
La trasferta contro l'Udinese, il 29 dicembre, sarà la prossima gara di Serie A per il Torino.
Nell'ultima stagione con il Benevento in Serie C Paleari ha collezionato 41 presenze.
Il portiere è passato a giocare con il Torino nel luglio 2024, mentre prima giocava con il Benevento, con cui ha collezionato 74 presenze in campionato.
Ha esordito in Serie A il 30 novembre 2020 giocando con il Genoa nella partita contro il Parma, all'età di 28 anni e 93 giorni, e ha collezionato 4 presenze, con 1 clean sheet nella competizione. Ha debuttato in Serie A con la sua squadra attuale, il Torino, nella partita contro la Lazio il 29 settembre 2024.