Il difensore del Bari Valerio Mantovani ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Serie B nel 2024/2025, avendo collezionato 26 presenze, per un totale di 2311 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 26 presenze, su 30 giornate.
L'ultima presenza di Mantovani risale al 15 marzo, nel pareggio per 0-0 contro la Salernitana, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha realizzato 1 rete in questa stagione. Ha ricevuto 7 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Mantova il 14 settembre, avendo segnato nella vittoria per 2-0.
La trasferta contro Carrarese, il 30 marzo, sarà la prossima sfida di Serie B per Bari.
Mantovani ha giocato 16 partite di Serie B nell'ultima stagione con l'Ascoli, gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 1 assist.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza in prestito con Bari nell'agosto 2024. In precedenza giocava per l'Ascoli, per cui ha collezionato 16 presenze in campionato, con 1 gol e 1 assist, dopo aver raggiunto il club nel gennaio 2024, mentre prima giocava per Ternana.