Miguel Navarro, difensore del Talleres de Córdoba, è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2024, avendo collezionato 26 presenze, per un totale di 2071 minuti. É partito titolare in 24 presenze su 36 giornate ed è subentrato 2 volte.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 10 novembre, con il Talleres: una vittoria per 1-0 contro il Godoy Cruz, in cui ha giocato solamente 7 minuti. In totale il difensore ha registrato 3 assist in questo campionato. Ha ricevuto 4 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
La prossima sfida per il Talleres sarà una partita casalinga contro Sarmiento, il 21 novembre.
Nell'ultima stagione con il Chicago Fire in MLS Navarro ha collezionato 25 presenze, gare in cui ha fornito 4 passaggi vincenti.
Il difensore è passato a giocare in prestito con il Talleres nel gennaio 2024. In precedenza giocava per il Chicago Fire, per cui ha collezionato 97 presenze in campionato, con 8 assist, dopo aver raggiunto il club nel gennaio 2020, mentre prima giocava per Deportivo La Guaira.