L'attaccante del Lione Malick Fofana è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Ligue 1 nel 2024/2025, avendo collezionato 24 presenze, per un totale di 1203 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 12 di queste presenze, su 29 giornate, ed è stato utilizzato da subentrato in 12 occasioni.
L'ultima presenza di Fofana risale al 16 marzo, contro il Le Havre. In quella gara ha segnato un gol contribuendo alla vittoria per 4-2. L'attaccante ha realizzato 4 gol in questo campionato.
Il primo gol di Fofana in questo campionato è arrivato contro il Tolosa nella vittoria per 2-1 il 29 settembre.
La prossima sfida per il Lione sarà una trasferta contro il Saint-Étienne, il 20 aprile.
Nell'ultima stagione con il Lione in Ligue 1 Fofana ha collezionato 17 presenze, gare in cui ha segnato 3 gol.
L'attaccante ha fatto il suo esordio in campionato con il Lione il 14 gennaio 2024 come subentrato contro il Le Havre all'età di 18 anni e 289 giorni. In generale in Ligue 1, ha giocato 41 partite, con 7 gol e 4 assist.