Francesco Bardi è un portiere del Reggiana che è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Serie B nel 2024/2025, avendo collezionato 33 presenze, per un totale di 2970 minuti. É partito titolare in tutte le 33 presenze, su 34 giornate.
Il portiere ha collezionato la sua ultima presenza il 12 aprile, con la Reggiana: una sconfitta per 2-0 contro il Pisa, in cui ha giocato 90 minuti. Ha mantenuto 8 volte la porta inviolata in questa stagione. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
Nella prossima partita di Serie B, l'1 maggio, la Reggiana dovrà giocare una trasferta contro Modena.
Nella passata stagione di Serie B Bardi ha giocato 30 partite con la Reggiana, gare in cui ha mantenuto 8 volte la porta inviolata.
Bardi ha iniziato la sua esperienza con la Reggiana nel luglio 2023, mentre prima giocava con il Bologna, con cui ha collezionato 3 presenze in campionato.