Torino, Izzo fa 100: "Mai più". Singo in nazionale

Il difensore napoletano ha raggiunto le cento presenze in granata e ha commentato: "Il toro merita altro". La Costa D’Avorio invece convoca il giovane terzino
Torino, Izzo fa 100: "Mai più". Singo in nazionale© www.imagephotoagency.it

TORINO - Armando Izzo nel match contro la Lazio ha raggiunto le 100 presenze in granata e Il Toro ha deciso di onorare questo traguardo con una maglia celebrativa. Una soddisfazione per il difensore granata che cancella (in parte) l’amarezza di essere oramai fuori dai radar della Nazionale di Roberto Mancini: il ct lo aveva convocato all’inizio della sua esperienza sulla panchina azzurra, ma poi dei granata ha chiamato solo Salvatore Sirigu e Andrea Belotti, includendoli ora per l’amichevole contro San Marino del 28 maggio a Cagliari e inserendoli nella lista definitiva di Euro2020 (...) "Mai più ripetere campionati così! Il Toro merita bene altro" ha scritto Izzo su Instagram in calce alla gara di martedì, aprendo poi una parentesi sul futuro con la frase "Pronto ad altre battaglie" che i tifosi hanno interpretato come amore giurato al granata.

Singo in Nazionale

A proposito di nazionale, Wilfried Singo spera di debuttare presto con la casacca della Costa d’Avorio: il classe 2000, infatti, è stato convocato dal ct Patrice Beaumelle per le sfide contro il Burkina Faso (il 5 giugno ad Abidjan) e il Ghana (il 12 a Cape Coast).

Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...