Vlahovic, il vero dna Juve: "Bella la Coppa Italia, già penso ad altri trofei"

Il centravanti match winner della finale: "Qua si gioca per vincere e l'anno prossimo vogliamo vincere tutto"
Vlahovic, il vero dna Juve: "Bella la Coppa Italia, già penso ad altri trofei"

ROMA - La Juventus conquista la sua 15ª Coppa Italia battendo per 1-0 l'Atalanta grazie al gol ad inizio partita di Dusan Vlahovic. Le parole dell'attaccante serbo, nominato MVP della finale, nel post-partita ai microfoni di Sport Mediaset: "A caldo faccio fatica a parlare, ringrazio tutti, sappiamo quello che stavamo facendo quest'anno con le difficoltà che abbiamo affrontato. Abbiamo centrato i 2 obiettivi fissati ad inizio anno. Peccato per lo scudetto ma l'Inter ha vinto meritatamente, avevamo oggi una gran finale contro una grande squadra come Atalanta alla quale faccio i complimenti. Sto già pensando a vincere altri trofei".

Sul momento in campionato

"Siamo entrati in un momento dove abbiamo fatica ad uscire, però posso garantire che non abbiamo cambiato niente, ci girava pure male, ma abbiamo centrato l'obiettivo Champions e Coppa Italia. Non dobbiamo accontentarci, l'anno prossimo dobbiamo pensare a vincere tutto perché siamo la Juventus e il DNA di questo club chiede questo"

"Io gioco le partite sempre uguali più o meno. A volte va bene a volte non va bene. La differenza la fa se fai gol, giustamente se sei attaccante - ha continuato Dusan a Sky Sport - L’abbiamo voluta tantissimo, era un nostro obiettivo da inizio anno. Siamo molto contenti, non so che dire, rimango senza parole. Dobbiamo iniziare da qui e aprire un ciclo vincente”.

Cerco di migliorare tutti i giorni, ascoltare consigli, aiutare la squadra il più possibile. È il successo di tutti noi. Ringrazio i miei compagni che mi sono stati vicini nei momenti di difficoltà, il mister, i tifosi, tutti. C’è da migliorare tanto, da fare gol, giocare bene e vincere. Poi vedremo alla fine di tutto se sono stato abbastanza bravo o no. Non ci penso, penso a come migliorare tutti i giorni e essere la migliore versione di me stesso. Ci sto lavorando duramente”.

È il mio primo trofeo. non conto quelli in Serbia, ho segnato anche lì in coppa di Serbia e abbiamo vinto ma vincere con la Juve è incredibile. Ho fame, voglio vincere tanto altro ancora, si gioca per questo. Spero di vincerne tanti altri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...