Benitez: «Henrique rinforzo di qualità»

Il tecnico del Napoli: «Mi aspetto qualcosa da questo mercato. I fischi a Insigne non lo aiutano». Higuain: «Sono felice di essere a Napoli, la città è meravigliosa e il mio amore cresce di giorno in giorno»
ROMA - «Insigne è un ragazzo giovane, i tifosi devono capire che se vogliono aiutarlo, fischiarlo non è la soluzione». Così Rafa Benitez ha commentato il successo in coppa Italia contro la Lazio e la sostituzione di Insigne, fischiato dal pubblico alla sua uscita dal campo. «Siamo felici per il risultato ottenuto ma adesso prima della Roma c'è l'Atalanta. Henrique? Ancora non mi è stato comunicato che sia del Napoli ma è un giocatore di qualità che può essere schierato sia in difesa che a centrocampo e può essere sicuramente molto importante per noi. Coentrao? No comment. Bigon sta facendo un grandissimo lavoro. Aspetto ancora qualcosa in questi due giorni.  Se dopo il mercato è diminuito il gap dalla Roma? I giallorossi sono una squadra fortissima che hanno un grosso vantaggio: giocano una partita alla settimana. Non credo che loro siano più forti, la differenza tra noi e loro è questa». 

HIGUAIN: «FELICE DI AVER SCELTO NAPOLI» - "Era una partita importante, c'era in palio una semifinale di Coppa Italia. La squadra ha fatto un grande sforzo e alla fine ce l'abbiamo fatta. Sono felice di essere a Napoli, la città è meravigliosa e il mio amore cresce di giorno in giorno. I tifosi meritavano questa qualificazione e noi anche". Lo ha detto il match-winner del quarto di finale della Coppa Italia, l'attaccante Gonzalo Higuain, ai microfoni della Rai. L'attaccante argentino del Napoli ha parlato della semifinale contro la Roma. "Adesso - ha ammesso - pensiamo all'Atalanta, successivamente ci concentreremo sulla Roma. Sarà difficile, tutte le partite sono difficili. Siamo in corsa in tutte e tre le competizioni: sono tutte obiettivi del Napoli". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA