Grazie per aver seguito con noi la diretta di Bari-Juve Stabia, arrivederci al prossimo turno di Serie B.
Nella prossima giornata il Bari sarà ospite del Modena, mentre la Juve Stabia giocherà con il Catanzaro.
Match a senso unico in termini di risultato a Bari dove la Juve Stabia si impone per 0-3. La partita racconta però di un Bari molto offensivo e sprecone, con Lasagna sempre in prima linea. Negli ospiti decisivi Bellich, Folino e Artistico.
GOL! BARI-Juve Stabia 1-3! Rete di Giacomo Ricci! Ottima azione di Dorval sulla destra che crossa in maniera precisa per Ricci, bravo a girarsi velocemente e a battere il portiere avversario.
90'+1'
Sostituzione Bari: esce Giuseppe Sibilli, entra Gregorio Morachioli.
89'
Sostituzione Juve Stabia: esce Giuseppe Leone, entra Marco Meli.
87'
Il Bari non molla e prova a rendere il passivo meno pesante, la Juve Stabia però si difende con ordine e lucidità.
82'
Cartellino giallo per Raffaele Pucino.
80'
GOL! Bari-JUVE STABIA 0-3! Rete di Gabirle Artistico! Azione ben sviluppata sulla destra con un cross perfetto che arriva sui piedi di Artistico, bravo a concludere al volo e a battere Radunovic.
Sostituzione Bari: esce Kevin Lasagna, entra Giacomo Manzari.
70'
Cartellino giallo per Marco Varnier.
69'
Si rivede in attacco la Juve Stabia con Andreoni che conclude dalla lunga distanza: molto bravo però Radunovic a distendersi e ad evitare pericoli.
65'
Sostituzione Juvestabia: esce Kevin Piscopo, entra Christian Pierobon.
64'
Ennesima grande occasione per Lasagna che, questa volta di destro, lascia partire una conclusione potente che termina però solo sull'esterno della rete.
Ancora una volta pericoloso Lasagna: colpo di testa dell'attaccante del Bari che sulla sua strada trova però un ottimo intervento del portiere avversario.
47'
Inizia il primo tempo di BARI-JUVE STABIA!
46'
Sostituzione Bari: esce Lorenzo Sgarbi, entra Andrija Novakovich.
Sostituzione Juve Stabia: esce Marco Ruggero, entra Marco Varnier.
Nel secondo tempo potrebbero entrare forze fresche per il Bari in netta difficoltà: su tutti pronti Manzari e Bellomo, ma occhio anche a Maistro e Artistico nella Juve Stabia.
Prima frazione di gioco a senso unico con la Juve Stabia padrona del campo e cinica al massimo sui calci piazzati: prima Bellich e poi Folino pugnalano Radunovic di testa per un uno-due tremendo per il Bari, timido nella reazione. All'intervallo è 0-2 per gli ospiti.
45'+3'
Finisce il primo tempo di BARI-JUVE STABIA!
45'+2'
GOL! Bari-JUVE STABIA 0-2! Rete di Francesco Folino! Ancora una volta bravo Mosti su corner ad innescare il difensore che di testa batte nuovamente Radunovic.
43'
Cartellino giallo per Buglio.
41'
Cartellino giallo per Floriani.
39'
Occasione importantissima per Lasagna che si presenta da solo dinanzi a Thiaw, l'assistente alza però la bandierina e segnala il fuorigioco.
35'
Cartellino giallo per Marco Ruggero.
33'
Timida reazione del Bari con Lasagna che si gira su sè stesso prima di concludere velocemente con il mancino. La palla viene però deviata in calcio d'angolo.
28'
Termina il cooling break quando sono passati ormai quasi 30 minuti gioco.
24'
GOL! Bari-JUVE STABIA 0-1! Rete di Marco Bellich! Calcio d'angolo battuto alla perfezione da Mosti per l'inserimento puntuale di Bellich, bravo e imperioso nello stacco di testa che batte Radunovic.
20'
Il Bari ha in mano il pallino del gioco, gestendo il possesso con pazienza aspettando che si aprino i varchi giusti.
16'
Angolo per il Bari con Benali che lascia partire un cross teso, ma ben gestito dalla difesa della Juve Stabia.
12'
Grandissima occasione per la Juve Stabia con Candellone che da posizione super ravvicinata viene anticipato dall'ottimo intervento di Vicari.
8'
Sono già 3 i falli commessi dalle due squadre (in totale) dopo 8 minuti di gioco.
3'
Cartellino giallo per Francesco Folino.
1'
Inizia il primo tempo di BARI-JUVE STABIA!
Le scelte di Pagliuca: Mosti titolare sulla trequarti alle spalle di Candellone e Piscopo. Floriani a destra e Andreoni a sinistra in difesa.
Le scelte di Longo: gioca Lasagna supportato da Sgarbi e Sibilli, in mediana giocano Benali e Maiello. In porta c'è Radunovic.