Víctor Meseguer, centrocampista del Real Valladolid, ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in LaLiga nel 2024/2025, avendo collezionato 11 presenze, per un totale di 328 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 2 di queste presenze, su 13 giornate, ed è stato frequentemente utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 9 occasioni.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 10 novembre, con il Real Valladolid: un pareggio per 1-1 contro l'Athletic Bilbao, in cui ha giocato solo un minuto.
La prossima sfida per il Real Valladolid sarà una trasferta contro il Getafe, il 22 novembre.
Nella passata stagione di Segunda División Meseguer ha giocato 33 partite con il Real Valladolid, gare in cui ha realizzato 6 gol e fornito 4 assist vincenti.
An agosto 2023 Meseguer, in quel periodo giocatore del Granada, ha iniziato a giocare per il Real Valladolid in prestito. Ha collezionato 23 presenze in campionato in totale con il Granada. Il suo passaggio a giocatore del Real Valladolid è stato definitivo a luglio 2024.
Meseguer ha fatto il suo esordio in LaLiga con il Real Valladolid il 19 agosto 2024 come subentrato contro l'Espanyol a 25 anni e 71 giorni. In generale in LaLiga, ha giocato 11 partite, senza gol e senza assist.