Vicente Poggi del Godoy Cruz è sceso in campo in 32 gare di Liga Profesional Argentina nel 2024 dopo aver raggiunto il club il 17 luglio 2024, essendo stato scelto nell'11 titolare in 25 di queste ed essendo stato utilizzato a partita in corso 7 volte.
L'ultima presenza di Poggi nella competizione risale al 10 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Godoy Cruz contro il Talleres, nella sconfitta per 1-0. In totale il centrocampista ha segnato 3 reti nel 2024; ha inoltre registrato 1 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
É stato contro il River Plate il 24 luglio che Poggi ha segnato il suo ultimo gol, avendo realizzato una doppietta nella vittoria per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Estudiantes il 3 giugno, avendo realizzato una rete nel pareggio 1-1.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 18 novembre, il Godoy Cruz dovrà giocare una trasferta contro Platense.
Nell'ultima stagione con il Club Necaxa in Liga MX Poggi ha collezionato 9 presenze, gare in cui ha fornito 1 assist.
A gennaio 2024 il Godoy Cruz ha acquisito in prestito Poggi, al tempo giocatore del Necaxa, squadra per cui ha collezionato in totale 35 presenze in campionato, fornendo due assist. Ha siglato il suo trasferimento definitivo come giocatore del Godoy Cruz a luglio 2024.