L'attaccante del Tottenham Hotspur Richarlison ha collezionato 5 presenze, per un totale di 87 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
L'ultima presenza di Richarlison risale al 3 novembre, contro l'Aston Villa. In quella partita ha fornito un assist vincente nella vittoria per 4-1. In questo campionato l'attaccante ha fornito 1 assist.
La prossima gara per il Tottenham Hotspur sarà una trasferta contro il Southampton, il 15 dicembre.
Nella passata stagione di Premier League Richarlison è sceso in campo in 28 partite con il Tottenham Hotspur, realizzando 11 gol e fornendo 4 passaggi vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con il Tottenham Hotspur nel luglio 2022, Richarlison ha collezionato 135 presenze in campionato con l'Everton, per un totale di 43 reti e 12 assist.
Richarlison ha debuttato in campionato con il Watford il 12 agosto 2017, giocando 41 minuti, da subentrato, contro il Liverpool all'età di 20 anni e 94 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Tottenham Hotspur, in Premier League è stata nella gara contro il Chelsea il 14 agosto 2022.
In totale, nella sua carriera in Premier League, ha giocato 233 gare con 60 reti realizzate e 24 assist per i compagni. Richarlison è stato espulso due volte in Premier League, oltre ad aver ricevuto 37 cartellini gialli.