Oleksandr Zinchenko dell'Arsenal ha collezionato 3 presenze, per un totale di 108 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 1 partite su 11 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 2 occasioni.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 2 novembre, con l'Arsenal: una sconfitta per 1-0 contro il Newcastle United, in cui ha giocato 29 minuti.
Nella prossima partita di Premier League, il 23 novembre, l'Arsenal dovrà giocare una gara casalinga contro il Nottingham Forest.
Nell'ultima stagione con l'Arsenal in Premier League Zinchenko ha collezionato 27 presenze, gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 2 assist vincenti.
Zinchenko ha iniziato la sua esperienza con l'Arsenal nel luglio 2022, mentre prima giocava con il Manchester City, con cui ha collezionato 76 presenze in campionato, con 7 assist forniti.
Zinchenko ha iniziato la sua carriera in campionato con il Manchester City il 13 dicembre 2017, giocando 17 minuti, da subentrato, contro lo Swansea a 20 anni e -2 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Arsenal, in Premier League è stata nella gara contro il Crystal Palace il 5 agosto 2022.
In totale, nella sua carriera in Premier League, ha giocato 133 partite con 2 gol e 11 assist per i compagni.