David Raya dell'Arsenal ha giocato 16 partite in questa Premier League, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Brentford durante la stagione 2023/2024.
L'ultima presenza di Raya risale al 20 gennaio, nella vittoria per 5-0 contro il Crystal Palace, in cui ha giocato 90 minuti e mantenuto la porta inviolata. Ha collezionato 6 clean sheet in questo campionato, piazzandosi così secondo a pari merito tra i portieri di Premier League.
L'Arsenal occupa il 3° posto nella classifica stagionale, con 43 punti, e nella prossima partita di Premier League, il 30 gennaio, dovrà giocare una trasferta contro il Nottingham Forest.
Raya ha giocato 38 partite di Premier League nell'ultima stagione con il Brentford, gare in cui ha mantenuto 12 volte la porta inviolata.
Raya ha iniziato la sua esperienza in prestito con l'Arsenal nell'agosto 2023. In precedenza giocava per il Brentford, per cui ha collezionato 156 presenze in campionato, dopo aver raggiunto il club nel luglio 2019, mentre prima giocava per il Blackburn.
Ha debuttato in Premier League con il suo club attuale, l'Arsenal, durante la partita contro l'Everton il 17 settembre 2023, ma il suo debutto in generale nella competizione è stato il 13 agosto 2021 come titolare con il Brentford nella gara contro l'Arsenal, a 25 anni e 332 giorni. In generale, in Premier League, il portiere ha collezionato 78 presenze, avendo ottenuto finora 26 clean sheet.