Nicolás Valentini dell'Hellas Verona ha giocato 5 gare in questa Serie A, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per la Fiorentina durante la stagione 2024/2025.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 9 marzo, partita in cui ha giocato 70 minuti con la maglia dell'Hellas Verona contro il Bologna, nella sconfitta per 2-1. Sfortunatamente sia per Valentini che per l'Hellas Verona, ha ricevuto un cartellino rosso nel match.
La prossima sfida per l'Hellas Verona sarà una sfida casalinga contro il Parma, il 31 marzo.
Nell'ultima stagione con il Boca Juniors in Liga Profesional Argentina Valentini ha collezionato 7 presenze, gare in cui ha segnato 1 gol.
Il difensore è passato a giocare in prestito con l'Hellas Verona nel febbraio 2025. In precedenza giocava per la Fiorentina, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, dopo aver raggiunto il club nel gennaio 2025, mentre prima giocava per il Boca Juniors.
L'8 febbraio 2025 Valentini ha debuttato in Serie A, a 23 anni e 308 giorni contro l'Atalanta. Finora in Serie A, ha collezionato 5 partite, senza gol e senza assist.