Carboni, brutto infortunio con l'Argentina: rottura del crociato

Il trequartista del Marsiglia, ma di proprietà dell'Inter, si è fatto male durante un allenamento con la nazionale: il comunicato
Carboni, brutto infortunio con l'Argentina: rottura del crociato© Getty Images

Dopo Bremer, Zapata, Ter Stegen, Carvajal e Rodri, è toccato a Valentin Carboni fermarsi durante l'allenamento con l'Argentina. Il classe 2005 ha risposto presente alla chiamata di Scaloni, come successo anche in precedenza, e durante una seduta è rimasto a terra dolorante. Purtroppo per lui, l'Argentina e il Marsiglia l'esito degli esami non è stato positivo e l'Fc Crociato ha accolto un nuovo elemento in una stagione piena di infortuni al ginocchio. 

Grave infortunio per Valentin Carboni

A seguito del problema accusato, il trequartista argentino è stato sottoposto agli esami strumentali specifici per capire l'entità del dolore e cosa fosse successo durante all'allenamento. La risposta è stata peggiore di quanto tutti speravano e si aspettassero perché Valentin Carboni si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro. 

Di seguito è arrivata anche la nota del Marsiglia: “Infortunatosi durante l’allenamento con la nazionale argentina, Valentin Carboni soffre di una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro. Il giocatore verrà presto operato e seguirà un protocollo terapeutico idoneo. L’Olympique Marsiglia augura a Valentin una pronta guarigione e spera di vederlo in campo il più presto possibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...