Moisés Ramírez è un portiere Independiente Valle che è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Liga Pro nel 2021, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 1162 minuti. É partito titolare in tutte le 13 presenze, su 14 giornate.
Ramírez ha collezionato la sua ultima presenza il 10 luglio, con Independiente Valle: una sconfitta per 3-2 contro Universidad Católica, in cui ha giocato 90 minuti. Ha mantenuto 4 volte la porta inviolata in questa stagione, piazzandosi così terzo a pari merito tra i portieri di Liga Pro.
La prossima sfida per Independiente Valle - che occupa il 3° posto con 26 punti - sarà una sfida casalinga contro Deportivo Cuenca, il 18 luglio.
Nell'ultima stagione con Independiente Valle in Liga Pro Ramírez ha collezionato 11 presenze, gare in cui ha mantenuto 3 volte la porta inviolata.
Ramírez è tornato tra le fila Independiente Valle nel gennaio 2020 dopo un'esperienza in prestito con Real Sociedad II, con cui ha collezionato 18 presenze in campionato.