Mauro Arambarri del Getafe ha giocato in ogni gara di LaLiga del 2024/2025, 8 volte da titolare e 4 a gara in corso.
La sua ultima apparizione nella competizione è stata il 4 novembre, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Getafe contro il Celta Vigo, nella sconfitta per 1-0. In totale il centrocampista ha segnato 4 gol in questa stagione - primo tra i giocatori della sua squadra. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
L'ultimo gol di Arambarri nella competizione è arrivato nel pareggio 1-1 contro il Valencia, il 27 ottobre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Real Betis il 18 settembre, con una rete nella sconfitta per 2-1.
Nella prossima partita di LaLiga, il 10 novembre, il Getafe dovrà giocare una gara casalinga contro il Girona.
Nella passata stagione di LaLiga Arambarri è sceso in campo in 7 partite con il Getafe.
An agosto 2017 il Getafe ha acquisito in prestito Arambarri, al tempo giocatore del Bordeaux, squadra per cui ha collezionato in totale nove presenze in campionato, fornendo uno assist. Ha siglato il suo trasferimento definitivo come giocatore del Getafe a luglio 2018.
Arambarri ha fatto il suo esordio in campionato con il Getafe il 20 agosto 2017 come subentrato contro l'Athletic Bilbao all'età di 21 anni e 324 giorni. In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha collezionato 192 partite, con 10 gol e 10 assist.