Kristoffer Zachariassen è un centrocampista Rosenborg che è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Eliteserien nel 2021, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 1080 minuti. É partito titolare in tutte le 12 presenze, su 13 giornate.
Il centrocampista ha fatto la sua ultima presenza il 10 luglio, con Rosenborg: una vittoria per 1-0 contro Kristiansund, in cui ha giocato 90 minuti. Il centrocampista ha segnato 8 gol in questa Eliteserien, il che lo posiziona al 4° posto, a pari merito, in questa classifica nel 2021, mentre è il migliore marcatore della sua squadra. Inoltre, conta anche 2 assist - terzo migliore a pari merito per la sua squadra. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
L'ultimo gol di Zachariassen in campionato è arrivato nel pareggio 2-2 contro Odd, il 4 luglio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Vålerenga il 9 maggio, con una rete nel pareggio 1-1.
Rosenborg si trova al 5° posto in classifica, con 19 punti, e nella prossima partita di Eliteserien, il 17 luglio, dovrà giocare una gara casalinga contro Lillestrøm.
Nell'ultima stagione con Rosenborg in Eliteserien Zachariassen ha collezionato 29 presenze, gare in cui ha segnato 12 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia Rosenborg nel gennaio 2020, il centrocampista ha collezionato 84 presenze in campionato con Sarpsborg 08, per un totale di 18 reti e 6 assist.