Josh Doig del Sassuolo ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in Serie B nel 2024/2025, avendo collezionato 14 presenze, per un totale di 959 minuti. É partito titolare in 11 presenze su 19 giornate ed è subentrato 3 volte.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 26 dicembre, partita in cui ha giocato 62 minuti con la maglia del Sassuolo contro il Pisa, nella sconfitta per 3-1.
Nella prossima partita di Serie B, il 29 dicembre, il Sassuolo dovrà giocare una gara casalinga contro il Cosenza.
Nell'ultima stagione con il Sassuolo in Serie A Doig ha collezionato 16 presenze, fornendo 2 assist.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con il Sassuolo nel gennaio 2024, mentre prima giocava con l'Hellas Verona, con cui ha collezionato 34 presenze in campionato, con 2 gol e 3 assist.