L'attaccante del Racing Club Johan Carbonero è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2024, avendo collezionato 28 presenze, per un totale di 1248 minuti. É partito titolare in 12 presenze su 41 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 16 occasioni.
L'ultima presenza di Carbonero nella competizione è stata il 14 dicembre, gara in cui ha giocato solo 7 minuti con la maglia del Racing Club contro il River Plate, nella vittoria per 1-0. In totale l'attaccante ha realizzato 2 gol in questa stagione; ha inoltre fornito 1 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
L'ultimo gol di Carbonero in campionato è arrivato nella vittoria per 3-0 contro il Godoy Cruz, il 20 luglio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Argentinos Juniors il 20 maggio, con una rete nella vittoria per 3-0.
Carbonero ha giocato 8 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il Racing Club.
Carbonero ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Racing Club nel giugno 2022. In precedenza giocava per il Gimnasia La Plata, per cui ha collezionato 16 presenze in campionato, con 2 gol e 3 assist, dopo aver raggiunto il club nel gennaio 2022.