L'attaccante Jablonec Ivan Schranz ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Czech Liga nel 2020/2021, avendo collezionato 28 presenze, per un totale di 2205 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 27 di queste presenze, su 32 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
L'attaccante ha giocato la sua ultima partita il 7 maggio, con Jablonec: una vittoria per 4-1 contro Teplice, in cui ha giocato 20 minuti. L'attaccante è attualmente al 2° posto nella classifica cannonieri di Czech Liga con 13 gol in questa stagione, ed è il migliore marcatore della sua squadra. Ha ricevuto 7 cartellini gialli.
É stato contro Sigma Olomouc il 2 maggio che Schranz ha segnato il suo ultimo gol, avendo realizzato una doppietta nella vittoria per 3-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Baník Ostrava il 12 settembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-0.
Jablonec è attualmente al 3° posto nella classifica stagionale, con 65 punti, e nella prossima partita di Czech Liga, il 23 maggio, dovrà giocare una gara casalinga contro Slavia Praha.
Nella passata stagione di Czech Liga Schranz ha giocato 30 partite con České Budějovice, gare in cui ha segnato 9 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia Jablonec nell'agosto 2020, Schranz ha collezionato 30 presenze in campionato con České Budějovice, per un totale di 9 gol.