Iñaki Peña del Barcellona è sceso in campo nella maggior parte delle gare del club in LaLiga nel 2024/2025, avendo collezionato 6 presenze, per un totale di 495 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 5 presenze su 11 giornate ed è subentrato 1 volta.
Peña ha fatto la sua ultima presenza il 26 ottobre, con il Barcellona: una vittoria per 4-0 contro il Real Madrid, in cui ha giocato 90 minuti e mantenuto la porta inviolata. Il portiere del Barcellona ha collezionato 3 clean sheet in questo campionato, che è il terzo miglior risultato nella competizione, a pari merito.
Nella prossima partita di LaLiga, il 3 novembre, il Barcellona dovrà giocare una gara casalinga contro l'Espanyol.
Peña ha giocato 10 partite di LaLiga nell'ultima stagione con il Barcellona, gare in cui ha mantenuto 2 volte la porta inviolata.
Il portiere è tornato a giocare per il Barcellona nel luglio 2022 dopo un'esperienza in prestito con il Galatasaray, con cui ha collezionato 6 presenze in campionato.
Ha fatto il suo esordio in LaLiga con il Barcellona il 23 maggio 2023, come subentrato, contro il Real Valladolid a 24 anni e 82 giorni. Conta in totale 18 partite nella competizione, in cui ha ottenuto 5 clean sheet.