L'attaccante del Houston Dynamo Ibrahim Aliyu è sceso in campo in ogni gara di MLS del 2024, 35 volte da titolare e 1 a gara in corso.
Aliyu ha collezionato la sua ultima presenza il 3 novembre, con gli Houston Dynamo: una sconfitta per 8-7 contro i Seattle Sounders, in cui ha giocato 76 minuti. L'attaccante ha realizzato 6 gol in questo campionato. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
É stato contro il Real Salt Lake il 3 luglio che Aliyu ha segnato il suo ultimo gol, nella sconfitta per 3-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro i New York Red Bulls il 2 marzo, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 2-1.
Nella prossima partita di MLS, il 10 novembre, gli Houston Dynamo dovrà giocare una trasferta contro i Seattle Sounders.
Aliyu ha giocato 28 partite di MLS nell'ultima stagione con gli Houston Dynamo, realizzando 3 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Houston Dynamo nell'aprile 2023, l'attaccante ha collezionato 79 presenze in campionato con Lokomotiva Zagreb, per un totale di 15 reti e 6 assist.