Franco Jara è un attaccante del Belgrano che ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2024, avendo collezionato 20 presenze, per un totale di 1415 minuti. É partito titolare in 16 presenze su 37 giornate ed è subentrato 4 volte.
L'ultima partita dell'attaccante in Liga Profesional Argentina è stata il 21 novembre, con la maglia del Belgrano contro Barracas Central. In quella partita ha segnato un gol nel pareggio per 1-1. Ha segnato nelle ultime 4 partite di Liga Profesional Argentina. L'attaccante ha segnato 13 gol in questa Liga Profesional Argentina, il che lo posiziona al 5° posto, a pari merito, in questa classifica nel 2024, mentre è il migliore marcatore della sua squadra. Inoltre, conta anche 1 assist. Ha ricevuto 6 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Liga Profesional Argentina contro l'Unión de Santa Fe il 6 aprile, una doppietta nella vittoria per 2-1.
La gara casalinga contro Independiente Rivadavia, il 25 novembre, sarà la prossima sfida di Liga Profesional Argentina per Belgrano.
Jara ha giocato 25 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con Belgrano, realizzando 3 gol e fornendo 1 assist vincente.
Jara è passato a giocare con Belgrano nel gennaio 2023, mentre prima giocava con il Dallas FC, con cui ha collezionato 82 presenze in campionato, con 17 gol e 3 assist.