Il centrocampista del Huracán Franco Alfonso ha giocato nella maggior parte delle partite del club in Liga Profesional Argentina nel 2024, avendo collezionato 23 presenze, per un totale di 599 minuti. É partito titolare in 3 presenze su 37 giornate ed è stato utilizzato soprattutto come subentrato, in 20 occasioni.
Alfonso ha collezionato la sua ultima presenza l'1 novembre, con l'Huracán: un pareggio per 0-0 contro il Gimnasia La Plata, in cui ha giocato 33 minuti. In totale il centrocampista ha registrato 1 assist in questa stagione.
La gara casalinga contro il Boca Juniors, il 23 novembre, sarà la prossima sfida di Liga Profesional Argentina per l'Huracán.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Alfonso ha giocato 13 partite con l'Huracán, realizzando 2 gol e fornendo 1 assist vincente.
Alfonso è passato a giocare in prestito con l'Huracán nell'agosto 2023. In precedenza giocava per il River Plate, per cui ha collezionato 5 presenze in campionato, dopo aver raggiunto il club nel settembre 2022.