Federico Valverde, centrocampista del Real Madrid, è sceso in campo in ogni partita di LaLiga del 2024/2025, sempre da titolare.
Valverde ha giocato la sua ultima partita il 24 novembre, con il Real Madrid: una vittoria per 3-0 contro il Leganés, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 3 reti in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre registrato 2 assist.
Il primo gol di Valverde in questo campionato è arrivato contro il Real Valladolid nella vittoria per 3-0 il 25 agosto.
Nella prossima partita di LaLiga, l'1 dicembre, il Real Madrid dovrà giocare una gara casalinga contro il Getafe.
Valverde ha giocato 37 partite di LaLiga nell'ultima stagione con il Real Madrid, gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 7 assist vincenti.
Valverde è tornato a giocare per il Real Madrid nel luglio 2018 dopo un'esperienza in prestito con Deportivo La Coruña, con cui ha collezionato 24 presenze in campionato.
Il 10 settembre 2017 Valverde ha fatto il suo esordio in LaLiga con Deportivo La Coruña, all'età di 19 anni e 50 giorni, contro la Real Sociedad. La prima presenza con il suo club attuale, il Real Madrid, in LaLiga è stata nella partita contro il Valencia l'1 dicembre 2018.
In generale, in LaLiga, ha giocato 212 gare con 17 reti realizzate e 20 assist per i compagni. Nonostante abbia giocato 212 partite in LaLiga fino ad oggi, Valverde non è ancora stato espulso nella competizione.