Emre Can del Borussia Dortmund ha collezionato 14 presenze, per un totale di 796 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 9 partite su 10 giornate ed è entrato dalla panchina 5 volte.
La sua ultima presenza in campionato risale al 9 novembre, gara in cui ha giocato 27 minuti con la maglia del Borussia Dortmund contro il Mainz, nella sconfitta per 3-1. Sfortunatamente sia per Can che per il Borussia Dortmund, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. In totale il centrocampista ha realizzato 3 reti in questa stagione - secondo tra i giocatori della propria squadra.
É stato contro il Bochum il 27 settembre che Can ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 4-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Heidenheim il 13 settembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 4-2.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 23 novembre, il Borussia Dortmund dovrà giocare una gara casalinga contro il Friburgo.
Nell'ultima stagione con il Borussia Dortmund in Bundesliga Can ha collezionato 25 presenze, gare in cui ha segnato 2 gol e fornito 2 assist vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Borussia Dortmund nel luglio 2020, il centrocampista ha collezionato 37 presenze in campionato con la Juventus, per un totale di 4 gol e 1 assist.
Il 13 aprile 2013 Can ha fatto il suo esordio in Bundesliga con il Bayern Monaco, a 19 anni e 91 giorni, contro il Norimberga. Ha avuto un impatto positivo al suo debutto in Bundesliga con la sua attuale squadra, il Borussia Dortmund, avendo segnato contro il Bayer Leverkusen l'8 febbraio 2020.
Finora in Bundesliga, conta 267 presenze con 29 reti realizzate e 19 assist per i compagni.