Il centrocampista Jaguares de Córdoba Eduardo Sosa ha giocato nella maggior parte delle gare del club in Primera A nel 2021, avendo collezionato 14 presenze, per un totale di 677 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 9 presenze su 19 giornate ed è subentrato 5 volte.
Sosa ha collezionato la sua ultima presenza il 10 aprile, con Jaguares de Córdoba: un pareggio per 0-0 contro América de Cali, in cui ha giocato 15 minuti. Il centrocampista si posiziona 3° a pari merito per assist in Primera A in questa stagione avendo fornito 4 passaggi vincenti. Inoltre, ha segnato 2 gol - è il secondo migliore marcatore della propria squadra, a pari merito.
L'ultimo gol di Sosa nella competizione è stato nella sconfitta per 3-2 contro Deportes Tolima, il 13 marzo. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro La Equidad il 18 febbraio, con una rete nella vittoria per 2-1.
Jaguares de Córdoba occupa il 10° posto nella classifica stagionale, con 25 punti, e nella prossima partita di Primera A, il 24 luglio, dovrà giocare una gara casalinga contro Once Caldas.
Nell'ultima stagione con Fort Lauderdale in USL League One Sosa ha collezionato 12 presenze, realizzando 3 gol e fornendo 4 assist vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia Jaguares de Córdoba nel gennaio 2021, il centrocampista ha collezionato 12 presenze in campionato con Fort Lauderdale, per un totale di 3 reti e 4 assist.