Diego Luna, centrocampista del Real Salt Lake, è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in MLS nel 2024, avendo collezionato 33 presenze, per un totale di 2378 minuti. É partito titolare in 28 di queste presenze, su 36 giornate, ed è entrato a gara in corso 5 volte.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 2 novembre, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Real Salt Lake contro il Minnesota United, nella sconfitta per 4-2. Il centrocampista ha segnato 8 gol in questo campionato. Ha ricevuto 6 cartellini gialli.
L'ultimo gol di Luna nella competizione è arrivato nella vittoria per 2-1 contro il Vancouver Whitecaps, il 19 ottobre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Chicago Fire il 20 aprile, con una rete nella vittoria per 4-0.
La gara casalinga contro il Minnesota United, l'8 novembre, sarà la prossima sfida di MLS per il Real Salt Lake.
Luna ha giocato 1 partita di MLS Next Pro nell'ultima stagione con Real Monarchs, realizzando 2 gol e fornendo 1 assist.
Luna ha iniziato la sua esperienza con il Real Salt Lake nel giugno 2022, mentre prima giocava con El Paso Locomotive, con cui ha collezionato 42 presenze in campionato, con 13 gol e 7 assist.