Dani Raba del Leganés ha collezionato 6 presenze, per un totale di 277 minuti. É partito titolare in 4 partite su 13 giornate ed è stato utilizzato come subentrato 2 volte.
L'ultima partita dell'attaccante in LaLiga è stata il 27 ottobre, con la maglia del Leganés contro il Celta Vigo. In quella gara ha fornito un assist vincente nella vittoria per 3-0. Con questo, ha ora fornito un assist in 2 partite di LaLiga di fila. In totale l'attaccante ha offerto 2 assist in questo campionato - primo a pari merito per il suo club.
La gara casalinga contro il Real Madrid, il 24 novembre, sarà la prossima sfida di LaLiga per il Leganés.
Nell'ultima stagione con il Leganés in Segunda División Raba ha collezionato 34 presenze, realizzando 8 gol e fornendo 7 passaggi vincenti.
Raba ha iniziato la sua esperienza con il Leganés nel luglio 2022, mentre prima giocava con il Granada, con cui ha collezionato 2 presenze in campionato.
Raba ha iniziato la sua carriera in LaLiga con il Villarreal il 5 novembre 2017, giocando 8 minuti, da subentrato, contro il Málaga all'età di 22 anni e 7 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Leganés, in LaLiga è stata nella sfida contro l'Osasuna il 17 agosto 2024.
Finora in LaLiga, ha collezionato 49 presenze con 2 gol e 7 assist per i compagni.