Il centrocampista Deportivo Antofagasta Byron Nieto ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Primera División nel 2021, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 426 minuti. É partito titolare in 4 di queste presenze, su 10 giornate, ed è stato utilizzato da subentrato in 5 occasioni.
Il centrocampista ha fatto la sua ultima presenza il 16 luglio, con Deportivo Antofagasta: una vittoria per 1-0 contro Santiago Wanderers, in cui ha giocato 90 minuti. Il centrocampista ha segnato 3 gol in questa Primera División, il che lo posiziona al 10° posto, a pari merito, in questa classifica nel 2021, mentre è il migliore marcatore della sua squadra.
É stato contro Unión Española il 6 giugno che Nieto ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 1-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Universidad de Chile il 9 maggio, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 2-1.
Deportivo Antofagasta si trova al 9° posto in classifica, con 15 punti, e nella prossima partita di Primera División, il 24 luglio, dovrà giocare una trasferta contro Ñublense.
Nell'ultima stagione con Deportivo Antofagasta in Primera División Nieto ha collezionato 30 presenze, realizzando 1 gol e fornendo 1 assist vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia Deportivo Antofagasta nel gennaio 2019, Nieto ha collezionato 25 presenze in campionato con Barnechea, per un totale di 1 gol.