Braian Romero è un attaccante del Vélez Sarsfield che ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Liga Profesional Argentina nel 2024, avendo collezionato 38 presenze, per un totale di 3006 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 38 presenze, su 39 giornate.
L'ultima presenza di Romero risale all'11 novembre, contro Deportivo Riestra. In quella partita ha realizzato un gol nel pareggio per 1-1. L'attaccante ha segnato 18 gol in questo campionato, il che lo posiziona al 2° posto, a pari merito, nella competizione nel 2024. Ha ricevuto 8 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Liga Profesional Argentina contro Deportivo Riestra il 15 febbraio, nella vittoria per 2-1.
La prossima partita per il Vélez sarà una gara casalinga contro il Lanús, il 20 novembre.
Nell'ultima stagione con il Vélez in Liga Profesional Argentina Romero ha collezionato 10 presenze, realizzando 1 gol e fornendo 1 passaggio vincente.
Romero è passato a giocare con il Vélez nell'agosto 2023, mentre prima giocava con il Tijuana, con cui ha collezionato 16 presenze in campionato, con 1 gol segnato.