Harlem: la nuova comedy targata Amazon Studios

La serie comedy Amazon Original sarà disponibile a partire dal 3 dicembre su Prime Video

Arriva la prima stagione della nuova serie Amazon Original Harlem, creata da Tracy Oliver di Girls Trip. Tutti i 10 episodi della serie comedy Amazon Original a camera singola saranno disponibili a partire da venerdì 3 dicembre in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo.
 
Creata e scritta Tracy Oliver, che ne è anche executive producer, Harlem è una nuova commedia che segue le vicende di un gruppo di amiche ambiziose provenienti da Harlem, New York City, mecca della Black Culture in America. Camille è una giovane e conosciuta professoressa di antropologia alla Columbia con una profonda conoscenza delle norme di corteggiamento nelle varie culture, ma continua ad avere problemi con la sua vita amorosa; Tye è la creatrice di successo di una dating-app per persone queer che preferisce mantenere a distanza di sicurezza le sue vulnerabilità - nonché eventuali partner romantici; Quinn è un’inguaribile romantica e stilista benestante che sta provando a sdebitarsi con il mondo mentre è impegnata a portare avanti la sua attività che fatica a decollare; Angie è un’attrice e cantante piena di fiducia in sé, vivace e senza filtri, che vive a scrocco - ma alla grande - con Quinn. Insieme vivranno il passaggio dai loro vent’anni alla successiva tappa delle loro carriere, relazioni e sogni di ragazze di città.
 
La serie è interpretata da: Meagan Good nel ruolo di “Camille,” Grace Byers nel ruolo di “Quinn,” Shoniqua Shandai  nel ruolo di “Angie,” Jerrie Johnson nel ruolo di “Tye,” e Tyler Lepley  nel ruolo di “Ian.” Altre guest star ricorrenti nella serie sono Whoopi Goldberg nei panni della “Dr. Elise Pruitt,” Jasmine Guy è “Patricia,” Andrea Martin è “Robin,” Robert Ri’chard è “Shawn,” Juani Feliz è “Isabela,” Kate Rockwell è “Ana” e Sullivan Jones è “Jameson”.
 
Harlem è prodotta da Amazon Studios e Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con Paper Kite Productions. Insieme a Oliver, Amy Poehler di Paper Kite (Russian Doll) e Kim Lessing (Moxie) saranno executive producer, insieme a Dave Becky (True Story) di 3 Arts e il vincitore di 13 Grammy Award Pharrell Williams (Hidden Figures) e Mimi Valdés (Roxanne Roxanne) della ‘i am OTHER’. Malcolm D. Lee (Girls Trip) ha diretto i primi due episodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...