Arrivato il 27 maggio su HBOMax negli Stati Uniti, Friends: The Reunion da noi è disponibile su NOW e Sky ed è un bellissimo viaggio lungo la via dei ricordi. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matthew Perry e Matt LeBlanc si sono incontrati per la prima volta tutti insieme dalla fine di Friends, nel 2004.
L’operazione nostalgia non poteva essere confezionata meglio e sicuramente questo è uno dei pregi di questa attesissima Reunion che è disponibile su Sky e NOW, in Italia, dalle 9.00 del 27 maggio. La scelta dei produttori di mettere sullo stesso piano attori e fan, accompagnando entrambi sulla via dei ricordi rende l’intero episodio / documentario non solo divertente e commovente, ma anche interessante, alla luce delle rivelazioni inedite che escono fuori durante la conversazione con i sei protagonisti, seduti davanti a James Corden che interroga, chiede, domanda e suggerisce.
Lo speciale di un'ora e quaranta è costellato di special guest, così come lo era stato la serie stessa, molti volti amici sono tornati a fare una capatina, come Janice / Maggie Wheeler, Mr. Heckles / Larry Hankin, Judy e Jack Geller / Christina Pickes e Elliott Gould, Richard / Tom Selleck, Ghunter / James Michael Tyler,Reese Whiterspoon che interpretava la sorella minore di Rachel.
Quello che questi attori e personaggi hanno dato l’uno agli altri e a tutti gli spettatori è racchiuso in quelle 236 puntate, in 10 stagioni ricche, divertenti e commoventi, ricordate con affetto e grandi sorrisi da tutti. La nostalgia regna sovrana, dunque, ma porta lacrime di gioia e onora il bello che tutti abbiamo vissuto.
LEGGI TUTTA LA RECENSIONE SU CINEFILOS.IT