Tornano le coppe europee su Sky

Dopo il lungo stop da domani tornano in diretta le grandi notti europee
Tornano le coppe europee su Sky© Marco Canoniero

Dopo il lungo stop, da domani su Sky tornano in diretta le grandi notti di Coppe europee, con cinque italiane ancora in corsa: l’Inter e la Roma agli ottavi di finale di Europa League, Juventus e Napoli in campo per il ritorno degli ottavi di finale in Champions League e l’Atalanta per i quarti di finale. 

UEFA EUROPA LEAGUE - Si parte con gli ottavi di finale di Europa League, al via domani, mercoledì 5 agosto. In campo l’Inter, che alle 21 sfiderà il Getafe per il passaggio del turno. Giovedì 6 agosto tocca ai giallorossi: Siviglia-Roma è in programma alle 18.55. Per entrambe le partite delle italiane, diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, anche in 4K HDR con Sky Q satellite e in streaming su NOW TV. Padrona di casa Anna Billò, che schiererà in studio mercoledì Giuseppe Bergomi, Daniele Adani, Riccardo Trevisani, Luca Marchetti e Fayna, ai quali si aggiunge Massimo Ambrosini giovedì. Mercoledì 5 agosto alle 21 Diretta Gol anche in chiaro su TV8.

UEFA CHAMPIONS LEAGUE - Da venerdì 7 agosto appuntamento con il ritorno degli ottavi di finale di Champions League: tra le italiane, subito in campo Juventus-Lione, in programma alle 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Sabato 8 agosto sarà la volta del Napoli, che al Camp Nou sfiderà il Barcellona, sempre alle 21 sugli stessi canali. Mercoledì 12 agosto, invece, appuntamento con i quarti di finale: l’Atalanta incontra il Paris Saint Germain alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251, anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Tutte le partite saranno live anche su NOW TV, con i match delle squadre italiane visibili come sempre, oltre che via satellite e via fibra, anche sul digitale terrestre. In studio torna Ilaria D’Amico con il suo “Champions League Show”, insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero in collegamento da Los Angeles, Paolo Condò e Luca Marchetti. Le serate di Champions League si chiuderanno a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi sempre in compagnia della squadra di “Champions League Show”, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno.

Per Champions ed Europa League torna anche Diretta Gol (su Sky Sport Collection e Sky Sport 251), visibile anche agli abbonati al Pacchetto Sport sul digitale terrestre (canale Sky Sport 486). Per i clienti Sky, tutte le partite saranno in diretta anche tramite l’App Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...