Da Natale alla Befana, autorizzato il torneo natalizio della Cit Turin

Calcio anche durante le feste. La squadra piemontese ottiene l’autorizzazione al torneo al via il 28 dicembre
Da Natale alla Befana, autorizzato il torneo natalizio della Cit Turin

Il calcio non si ferma mai, neanche a Capodanno. E neanche nelle giovanili piemontesi. Un modo simpatico, per i ragazzi, per stare insieme e fare sport anche tra un cenone e l’altro. Questo l’obiettivo della Cit Turin, che ha chiesto e ottenuto dal Comitato Regionale l’autorizzazione ad organizzare un torneo amichevole per la categoria Under 15. Data d’inizio fissata al 28 dicembre, la fine, invece, il 7 gennaio, al centro sportivo di Corso Ferrucci, a Torino. Non a caso, il torneo è stato denominato “Da Natale alla Befana”. 

Ospiti partecipanti saranno, oltre alla Cit Turin, organizzatrice del torneo, Rebaudengo, Trofarello, Carrara, Pozzomaina, Beiborg, Strambinese, PDHE, Borgata Cit Turin, Settimo Calcio, Ciriè, Paradiso Collegno, Leinì, Crocetta, Skillstars, Almese. 

Il torneo si svolgerà secondo la formula dell’eliminazione diretta. Ogni squadra disputerà un primo turno di qualificazione (dal 28 al 30 dicembre) che funzionerà come sorteggio per gli Ottavi di finale, dove si sfideranno tutte le squadre partecipanti tra il 3 e il 4 gennaio. La Fase Finale si disputerà dal 5 al 7 gennaio e prevede quarti, semifinale e finale. 

Il torneo rappresenta un’occasione di cordialità e di preparazione in vista della seconda parte di stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...