Rappresentativa Under 19, buone indicazioni per il selezionatore Russo

Nel secondo raduno, che si è tenuto ieri pomeriggio a Villastellone, l'ex Volpiano ha provato il suo 4-3-3
Rappresentativa Under 19, buone indicazioni per il selezionatore Russo

A sette giorni di distanza dal primo raduno, che si è svolto a Venaria, ieri pomeriggio la Rappresentativa Regionale del Piemonte Under si è ritrovata: questa volta a Villastellone, con il selezionatore Licio Russo che ha dato spazio a tutti i convocati nei due tempi, provando come modulo di base e di partenza il suo 4-3-3 (marchio di fabbrica dell'ex tecnico del Volpiano Pianese).

1° Tempo

BLU-VERDI 1-0

MARCATORE: 15' Maccario.

BLU (4-3-3): Bellucci, Barisone, Gjergji, Cerrato, Maccario, Biglia, Di Lorenz, Giraudo, Castagna, Di Ciancia, Critelli.

VERDI (4-3-3): Romanin, Grivetto, Negro, Alfa Saeed, Ferrante, Greco, Giordano, Mello Rella, Piovera, Sankosaj, Blencio.

2° Tempo

BLU-VERDI 1-2

MARCATORI: 14' st Lischetti (V), 29' st Lischetti (V), 35' st Sankosaj (B).

BLU (4-3-3): Favarin, Barisone, Gjergji, Cerrato, Maccario, Biglia, Di Lorenz, Minini, Bombieri, Ferrante, Sejfuli.

VERDI (4-3-3): Aime, Grivetto, Negro, Alfa Saeed, Giordano, Randazzo, Giana, Mello Rella, Bertello, Lischetti, Ferrante.

Il primo dei tuoi tempi è stato vinto dalla formazione "blu" e deciso da Maccario (di proprietà del Cuneo) che, con un super sinistro a incrociare, ha beffato un incolpevole Romanin. Nella ripresa, invece, match molto più aperto, con tre reti e, ovviamente, giocatori diversi rispetto alla prima frazione di gioco. Ad aver avuto la meglio questa volta è stata la selezione dei "verdi", grazie alla grande doppietta nel giro di un quarto d'ora di Lischetti che, prima in tap-in e poi con un bel diagonale dopo una percussione da sinistra, ha battuto due volte Favarin. Infine, nei gli ultimi dieci minuti di match gioia anche per Sankosaj che, da subentrato, ha messo a segno il gol dell'1-2 direttamente dall'area piccola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...