Under 17 Regionale, doppio scontro diretto nel girone E

In arrivo un altro, emozionante, weekend per il calcio giovanile piemontese, che, dopo sette giornate, entra finalmente nel vivo
Under 17 Regionale, doppio scontro diretto nel girone E

Nel Girone A, Ivrea e Baveno si contendono il primato grazie a cinque successi e una sconfitta dopo sei gare. Alle loro spalle s’insinua il Borgomanero, dietro solamente di un punto. Sarà l’Ivrea ad aprire la settima giornata, nell’anticipo del sabato contro la Juve Domo. Il Baveno sfida invece la Libertas Rapid. 

Il gruppo B vede al comando il Lascaris, ancora a punteggio pieno. Seguono Borgaro e Volpiano Pianese, rispettivamente a 15 e 12 punti. I bianconeri apriranno la giornata, affrontando il Charvensod. Impegno complesso per la Volpiano Pianese, che va in casa della Pro Eureka in cerca dei tre punti. Il Borgaro, invece, ospita il Caselle. 

Situazione emozionante nel girone C, dove il KL Pertusa è primo in solitaria, ma le sue inseguitrici, Alpignano e Lucento, distano solamente un punto. L’impegno più ostico è per l’Alpignano, che ospita il Mirafiori. Bisogna dire, però, che nessuna gara è semplice e anche gli impegni di KL Pertusa (contro Rosta) e Lucento (contro Cit Turin) possono riservare sorprese. 

Il Chisola comanda il girone D a punteggio pieno,  seguono Cheraschese, Bra e Cuneo Olmo. I biancazzurri ospita l’ultima in classifica, il Carmagnola, e non possono fallire il settimo successo consecutivo. Specialmente considerando la difficile gara che aspetta la Cheraschese, contro un Fossano distante solo cinque punti. 

Chiude il Girone E, infine, con il programma più emozionante del weekend. Al primo posto c’è il Chieri, che sfiderà domenica la quarta in classifica, Alba Calcio, distante solo due punti. In vetta a pari merito, invece, l’Acqui, impegnato in casa del San Giacomo Chieri, terzo e un punto dietro le due capoliste. Situazione altamente imprevedibile, quindi, dove la classifica potrebbe essere completamente rivoluzionata al termine della settima giornata. 

Di seguito il programma delle gare di domenica 29 ottobre

GIRONE A

Juve Domo-Ivrea Calcio (sabato 28 alle 18:15)

Accademia Casale-Città di Cossato

Gravellona-RG Ticino

Borgomanero-Alicese Orizzonti

Romgnano-Oleggio

Libertas Rapid-Baveno

Biellese-Diavoletti

GIRONE B

Charvensod-Lascaris (sabato 28 ore 17:30)

Virtus Accademia-Gassino

Paradiso-Autovip San Mauro

Venaria-Rivarolese

Pro Eureka-Volpiano

Gozzano-Pianezza

Borgaro-Caselle

GIRONE C

Aviglianese-Pozzomaina

Bacigalupo-Beiborg

Vanchiglia-CBS

KL Pertusa-Rosta

Lucento-Cit Turin

Bruinese-Cenisia

Alpignano-Mirafiori

GIRONE D

Centallo-Villafranca

Salice-Cuneo Olmo

Saviglianese-Monregale

Pinerolo-Caraglio

Garino-Bra

Fossano-Cheraschese

Carmagnola-Chisola

GIRONE E

Alba Calcio-Chieri

Sca Asti-Pecetto 

Area Calcio-Dertona

Asti-Albese

Derthona FBC-Asca

SG Chieri-Acqui

Novese-Fortitudo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...