Tutto pronto per il secondo turno della fase a gironi play off negli Allievi B. Dopo una prima giornata pirotecnica, già diverse squadre possono centrare ufficialmente i quarti di finale in caso di vittoria. Vediamo nel dettaglio la situazione girone per girone.
Nei Play-off 1, la vincente del match di secondo turno tra Volpiano Pianese e Verbania ufficializzerà la qualificazione e il prosieguo del torneo. Ancora una chance per RG Ticino e Vanchiglia, che si sfideranno per tenere viva la speranza di vittoria del torneo.
Uguale il discorso nel girone 2, dove il Baveno cerca il secondo successo contro l’Alpignano. Anche il Lascaris può ufficializzare la qualificazione con una vittoria (o un pareggio) contro Pro Eureka. Situazione più borderline nel terzo raggruppamento, con il Sisport che cerca la seconda vittoria contro Moncalieri, che ha un punto in classifica. Anche il Chisola può volare al secondo posto, sconfiggendo Diavoletti.
Infine, nel quarto girone, il Fossano è a un passo dai quarti di finale: in caso di vittoria contro Asti sarà qualificato. Pinerolo e Derthona, lo scontro diretto potrebbe portare gli ospiti alla qualificazione.
PLAY OFF 1
Sabato 4 Maggio, ore 15
Vanchiglia-RG Ticino
Verbania-Volpiano Pianese
PLAY OFF 2
Sabato 4 Maggio, ore 15
Alpignano-Baveno
Pro Eureka-Lascaris
PLAY OFF 3
Sabato 4 Maggio, ore 15
Diavoletti-Chisola
Moncalieri-Sisport
PLAY OFF 4
Sabato 4 Maggio, ore 15
Asti-Fossano
Pinerolo-Derthona