Under 17, verso la seconda giornata di Play off

Sale l'attesa per la seconda giornata di playoff
Under 17, verso la seconda giornata di Play off

Quella di domenica rischia di essere la domenica più decisiva del campionato, finora. A 180 minuti dalla fine della fase a gironi, solo otto squadre si qualificheranno alla fase successiva. 

Nel girone A, Ivrea e Lucento comandano il girone a 3 punti, grazie alla vittoria nel match di debutto. La Volpiano proverà a trovare i primi tre punti della competizione contro l’altra squadra sconfitta, il Borgomanero, nel primo turno. Le due capoliste, invece, si sfidano per stabilire quale sarà la prima squadra qualificata alla fase a eliminazione diretta. 

Nel Girone B, il Borgaro è primo solitario dopo la vittoria contro il Baveno. Alla seconda giornata, i biancazzurri dovranno ospitare il Lascaris. Il Vanchiglia, invece, affronta il Baveno: in palio i primi tre punti della spedizione. 

Un Girone C senza equilibri, invece. Alpignano e Chisola dominano il primo turno e già domani potrebbero ufficializzare la qualificazione alla fase successiva. 

Nel gruppo D, infine, il Bra si gode il primo posto solitario e attende l’Acqui per delineare la matematica promozione alla fase a eliminazione diretta. Il Pinerolo cerca riscatto nel match casalingo contro il Chieri. 

2 GIORNATA

Play-off 1: ore 10.30 Ivrea-Lucento, Volpiano Pianese-Borgomanero.

Play-off 2: ore 10.30 Borgaro-Lascaris, Vanchiglia-Baveno.  

Play-off 3: ore 10.30 Derthona-Alpignano, SG Chieri-Chisola

Play-off 4: ore 10.30 Acqui-Bra, Pinerolo-Chieri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...