Luigi Munno è il nuovo responsabile del settore giovanile del Rosta

Il settore giovanile del Rosta riparte da Luigi Munno.
Luigi Munno è il nuovo responsabile del settore giovanile del Rosta

ROSTA – Il settore giovanile del Rosta riparte da Luigi Munno. Il tecnico dell’Under 16 è stato nominato come nuovo responsabile del settore giovanile, prendendo di fatto il posto di Luigi Tammaro, che ha dovuto lasciare l’incarico per motivi di lavoro. La dirigenza del Rosta ha scelto Munno anche per via dei risultati che il tecnico ha ottenuto con la sua squadra e che lo hanno messo sotto la lente di ingrandimento delle società top a Torino.

 

Risultati ottenuti soprattutto sul campo. Sì, perché la crescita dei suoi giocatori è evidente e non si può che dare il merito all’ex Bsr Grugliasco. Ed è proprio su questo aspetto che la società biancorossa ha deciso di puntare. La volontà è quella di proseguire l’ottimo lavoro svolto da Tammaro e ovviamente di migliorarsi ulteriormente.

 

“Questa è una grande responsabilità, ma sono pronto al nuovo incarico”, afferma un sereno Luigi Munno. D’altronde è questa una delle sue caratteristiche: persona silenziosa ma di grande personalità ed empatia, il tecnico come detto in apertura è uno dei volti del Rosta 2.0. Parole al miele anche quelle di Tammaro, che ha definito Munno come “un amico oltre che un tecnico molto preparato”. Lo stesso Tammaro rimarrà comunque nel direttivo in attesa di tornare operativo con un ruolo di primo piano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...