Questo weekend si è giocata la ventunesima giornata del campionato Under 15 Regionali. Nel girone C il Lascaris, primo in classifica, ha battuto, nel match casalingo il CBS; a trovare la via del gol per la formazione allenata da Malagrinò sono stati: Spina, Persiano e Carelli. Con i tre punti conquistati il Lascaris è salito a quota 57, confermando il proprio primo posto e dando continuità alle belle prestazioni di questa stagione, nella quale non sono ancora arrivate sconfitte.
Alle spalle del Lascaris, con un ritardo di 7 punti, si trova l'Alpignano, che domenica ha vinto sul campo del Mirafiori, grazie alle reti di Lisneanu e Bottero. Sul gradino più basso del podio si trova il Sisport, che rimane al passo con l'Alpignano, grazie alla vittoria ottenuto per 0-1 contro il Rosta. A regalare il successo alla squadra allenata da Ragagnin è bastata la rete di De Angelis nel primo tempo.
Ad approfittare della sconfitta della CBS contro la capolista è stato il Cenisia; i ragazzi del tecnico Secci sono riusciti a trovare il successo casalingo contro il Vanchiglia, grazie al gol di Robazza, che ha permesso ai suoi di conquistare il quarto posto, superando il CBS. Con la sconfitta di domenica, il Vanchiglia è stato superato in classifica dal Lucento al sesto posto; la formazione allenata da Chessa si è imposta con un netto 0-5 sul Cit Turin, grazie alla doppietta di Scutigliani e ai gol di Cagliero, Cannistraro e Serra.
Al nono posto in classifica sale il Valle Susa grazie alla vittoria per 4-1 sul PSG, con le reti di Barresi, Spinapolice e la doppietta di Moubtassim. Anche la Bruinese, grazie ai gol di Gallo e Paganotto contro il Bsr Grugliasco, supera il PSG in classifica.