Il Chisola non si ferma più; dopo aver vinto le prime 15 giornate del campionato Under 17 Regionali, arriva un'altra vittoria per i ragazzi allenati dal tecnico Moschini.
In questa giornata è stato il turno del Fossano, arrivato sul campo del Chisola per provare a fermare la capolista, ma uscito a mani vuote dopo il triplice fischio del direttore di gara. Il Chisola è riuscito a vincere 3-1, grazie alle reti di Naranjo, Heinzen e Stojmenovski, mantenedo ancora viva la striscia di imbattibilità nel girone D e mantenendo l'ampio vantaggio rispetto alle inseguitrici.
Alle spalle della capolista si trova il Pinerolo, con un ritardo di 12 punti. I ragazzi di Tiengo, questo weekend, hanno battuto 4-0 il Carmagnola, con i gol di Gozzi, Decolombi, Fanotto e Busico. Sul gradino più basso del podio si trova il Bra, che ha perso terreno dal Pinerolo, pareggiando 1-1 in trasferta contro il Cuneo Olmo; a trovare il gol per i padroni di casa è stato Ghivarello, mentre, per gli ospiti, Bottero.
Ad approfittare del pari del Cuneo Olmo e della sconfitta del Fossano è stata la Cheraschese, che ha vinto 5-1 contro il Monregale ed è salito a quota 28 punti, a parimerito con il Cuneo Olmo e a -1 dal Fossano.
Anche il Caraglio e il Salice hanno accorciato le distanze in classifica, battendo rispettivamente il Garino e il Centallo.
Nella zona bassa della classifica, la Saviglianese ha battuto il Villafranca 0-5, scavalcandola in classifica e salendo a 16 punti.