42° Trofeo Pier Giorgio Tappari, la situazione a una giornata dal termine

Al via l'ultima giornata della fase a gironi. Si assegnano gli ultimi posti per i quarti di finale
42° Trofeo Pier Giorgio Tappari, la situazione a una giornata dal termine

Siamo giunti all’epilogo della fase a gironi. Procede senza particolari intoppi il torneo natalizio organizzato dal Lucento Calcio per la categoria Under 15. Dopo le prime due giornate, nessuna delle 12 squadre è ancora riuscita a qualificarsi per i quarti di finale, che si disputeranno domani. 

Nel gruppo A, il Pianezza è già eliminato, avendo racimolato un solo punto nelle sue due partite. Ancora in corsa Pro Eureka e Torino, che si contenderanno il primato e la qualificazione all'ultima giornata. Discorso pressoché identico anche nel gruppo B, dove il Lucento è già eliminato. Il Bulè, invece, dovrà attendere il risultato della partita tra il Lucento e la Pro Vercelli per sapere il suo destino. Il girone C è il più aperto. Il Novara si contende il primato contro Charvensod e Chieri Calcio oggi. Infine, il girone D, con l’Alessandria che ha pareggiato la prima e contenderà il primato alla Rappresentativa Piemontese (che sconfitto il Centallo alla prima) 

L’ultima giornata vede impegnate le squadre di tutti e quattro i gironi. Il Torino affronterà la Pro Eureka, il Pro Vercelli si scontra il Lucento, nel girone C Novara contro Chieri Calcio, e l’Alessandria sfida la Rappresentativa Piemontese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...