Tre squadre a punteggio pieno nel girone B

Nel girone B del campionato Under 14 Regionali, il Lascaris, il Borgaro Nobis e l'Alpignano sono ancora a punteggio pieno

Nel girone B del campionato Under 14 Regionali, sono tre le squadre ancora a punteggio pieno dopo sei giornate, a separarli solamente la differenza reti, che premia il Lascaris in testa alla classifica, davanti a Borgaro Nobis e Alpignano.
I bianconeri, primi in campionato, in questa sesta giornata sono riusciti a segnare ben nove reti contro la Strambinese in trasferta; merito di Nastasi, Hrincu e Freguglia: il primo autore del poker personale, il secondo è riuscito a segnare una tripletta, mentre, il terzo ha chiuso la sua partita con una doppietta. Il Borgaro Nobis, attualmente secondo, domenica ha battuto 1-3 il Pianezza, grazie alle reti di Bencivenga, Greco e Lupo, tutte e tre arrivate nel primo tempo della sfida. A completare il podio c'è l'Alpignano, che nell'anticipo di sabato ha battuto in casa l'Atletico CBL, con il risultato di 6-0, che porta le firme di Castagno, Becchio, Tucci (autore di una doppietta), Ciliberti e Pappagallo.

A due punti dalle prime tre posizioni c'è il Volpiano Pianese, che non è riuscito a tenere il passo delle altre squadre nelle zone nobili della classifica, pareggiando 0-0 contro il Pro Eureka. Ad approfittare del pari del Pro Eureka è stato il Vda Charvensod, che ha raggiunto a 13 punti in classifica la squadra di Coduti, battendo 0-1 l'Aygreville, con il gol di Lucà.

La Virtus Accademia è riuscita a trovare la prima vittoria stagionale nel match casalingo contro l'Aosta, battuta 7-2, con le doppiette di Scaffardi e Monzillo, e le reti di Campaner, Mondino, Mucci. Il secondo 0-0 della giornata è stato quello maturato nella partita tra Quincinetto e San Gallo, rispettivamente tredicesimo e ottavo in campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...