Under 16 Regionali: l'Alpignano rimane al comando del girone C

Dopo undici giornate l'Alpignano rimane in testa al girone C, davanti a Lucento e Vanchiglia
Under 16 Regionali: l'Alpignano rimane al comando del girone C

Nel girone C del campionato Under 16 Regionali, l'Alpignano rimane primo in classifica con quattro punti di vantaggio sul Lucento, prima inseguitrice.
Nell'undicesima giornata, andata in scena sabato, la formazione allenata da Martorana è riuscita a conquistare i tre punti tra le mura amiche, nel match contro il Collegno Paradiso, terminato con il risultato di 2-0. Dopo un primo tempo terminato 0-0, nella ripresa ci pensa Zmoshu ha sbloccare la partita, permettendo all'Alpignano di gestire bene il proprio vantaggio; verso il 40' il direttore di gara fischia un calcio di rigore a favore dei padroni di casa, sul dischetto si presenta Fioccardi che non sbaglia, chiudendo la partita sul risultato di 2-0.

Alle spalle della capolista il Lucento prova a tenere il passo, vincendo 2-3 sul campo del Pozzomaina, grazie alle reti di Cirri (autore di uno sfortunato autogol), Morlano e Sogos, che hanno risposto nella ripresa al vantaggio del Pozzomaina arrivato dopo tre minuti. Sul gradino più basso del podio si trova ancora il Vanchiglia, nonostante il pari per 1-1 contro il Rosta Calcio, maturato dopo le reti di Ledda e Vettorello. Con la netta vittoria per 0-3 in casa del Cenisia, però, il Sisport si è avvicinato al terzo posto, che ora dista solamente un punto, grazie alle reti di Baumgartner, Ummarino e Croce, che hanno regalato il successo alla squadra del tecnico Bisecco.

Al quinto posto si trova lo Spazio Talent, che sabato ha ottenuto in casa una strepitosa vittoria, battendo 9-1 il Cit Turin, grazie alle doppiette di Mazzeo e Penta e ai gol di Militaru, Marighelli, Boffano, Tremus e Osaro Edosa. Alle spalle dello Spazio Talent, si trova il CBS, che con i gol di Raccosta, Nazeraj e Vitrano, è riuscito a battere il KL Pertusa. Nell'ultima partita di giornata il Mirafiori ha vinto 0-6 sul campo del Bacigalupo, con i gol di Yadnom, Fagni e le doppiette di Antonicelli e Galota.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...