Internazionali, piove su Roma: cancellate le ultime partite

Causa pioggia sulla Capitale non si giocheranno stasera le gare di Cecchinato contro Bautista e il derby tra Musetti e Arnaldi
Internazionali, piove su Roma: cancellate le ultime partite© Getty Images

ROMA - La pioggia cancella il programma rimanente del sabato degli Internazionali d'Italia. La decisione è stata presa dopo una riunione dell'organizzazione del torneo. Nel singolare, tra maschile e femminile, sono dieci i match cancellati: 3 di questi interrotti (tra cui Tsitsipas-Borges il cui vincitore affronterà Sonego) e i restanti 7 mai iniziati. Tra quest'ultimi anche il turno serale che avrebbe messo di fronte sul Centrale il derby azzurro tra Arnaldi e Musetti. Per i possessori del tagliando serale, non essendo stato possibile assistere nemmeno a un set delle partite in programma, la Fitp ha previsto forme di rimborso dei biglietti.

Internazionali, si riprende domani alle 11

Nelle gare sospese, Tsitsipas e Altmaier erano in vantaggio nei rispettivi incontri mentre Lehecka e Marozsan erano al terzo set con l'ungherese in vantaggio di un game. Domani mattina Cecchinato affronterà lo spagnolo Bautista ma i riflettori saranno tutti puntati sul derby del Centrale tra Musetti e Arnaldi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...