Sinner-Shelton: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

Il tennista azzurro se la vedrà contro lo statunitense nel match valido per l'accesso ai quarti di finale dell'Atp Masters 1000 di Shanghai

Dopo aver eliminato l'argentino Etcheverry in rimonta, Jannik Sinner torna in campo nel match valido per l'accesso ai quarti di finale dell'Atp Masters 1000 di Shanghai e lo fa contro lo statunitense Ben Shelton. Il numero 14 del ranking mondiale ha eliminato, nel turno precedente, lo spagnolo Roberto Carballes Baena in due set col punteggio di 6-3 6-4. Chi vincerà la sfida incontrerà al turno successivo uno tra il greco Tsitsipas e il russo Medvedev.

Segui tutto il tennis LIVE sul nostro sito

Sinner-Shelton: diretta tv e streaming

La sfida tra Sinner e Shelton, valida per gli ottavi di finale dell'Atp Masters 1000 di Shanghai, si disputerà mercoledì 9 ottobre alle 06:30 ora italiana allo Stadium Court del Qizhong Forest Sports City Center di Shanghai. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.

Sinner-Shelton, i precedenti

Sinner e Shelton si sono affrontati quattro volte: la sfida tra i due tennisti è iniziata nel 2023 proprio a Shanghai e ha visto l'unica vittoria di Shelton in tre set. Nelle sfide successive ha sempre vinto Sinner a Vienna, Indian Wells e per ultimo a Wimbledon agli ottavi di finale col punteggio di 6-2, 6-4, 7-6.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...